Cercasi Staff (Mod -> Admin)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2007, 14:38

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Cercasi staff...
anzi, detto più propriamente, CERCASI MOD!
Abbiamo in programma di inserire un mod per ogni sezione (o anche due, si vedrà)
per allargare lo staff e le nostre conoscenze.
Essere mod significa responsabilità della propria sezione,
quindi chi non se la sente è meglio che non si prenda l'incarico o che rinunci una volta preso;
in questo caso non avremo risentimenti.

Per chi vuole diventare Mod queste sono le Regole:
1- essere il più presente possibile sul forum, altrimenti la carica verrà tolta (ovvio che se ci sono motivi superiori, ne terremo conto);
2- all'inizio verrete impostati come staff in prova, proprio per la motivazione di cui sopra; il periodo di prova è di 7 giorni;
3- chi vuole essere mod deve possibilmente portare un nuovo utente sul forum.

I compiti di un mod:
1- controllare che il funzionamento della sezione ad esso assegnatogli sia regolare;
2- mantenere ordinata la sezione di cui si occupa, contattando i suoi "superiori" nel caso ci siano topic "intrusi";
3- controllare che le discussioni della sezione assegnatogli siano pulite da: offese di qualsiasi genere; spam di forum, siti o altri indirizzi internet; flood ripetuto (vale a dire parlare di tutt'altro all'infuori del tema della sezione, ripetutamente);
4- divertirsi e non prendere questo incarico come un lavoro, ma comunque essere coscienti del proprio compito :)

Chi è interessato, posti direttamente in questo topic, magari elencando qualche credenziali (non parlo ovviamente di un curriculum vitae ;) ), e di quale sezione preferisce essere mod (ovviamente sono escluse le sezioni ad accesso ristretto come parte delle "Download" e "Sala Staff").

Grazie della Collaborazione...
Lo Staff di Inuyasha A&M

Edited by .Farax. - 28/3/2008, 23:45
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 18:00
Avatar

Semidivinità

Group:
Moderatore
Posts:
31,151

Status:


Allora, sotto un invito del carissimo Lucifero, hem, volevo dire, Linker e della carissima Vilya, sarei disposta volentieri ad entrare nello staff e aiutarvi, in compenso, se per voi va bene, per carità, potri occuparvi delle sezioni Altri Anime, Altri Manga, Altri Telefim e Cinema, conosco un paio di siti dove posso trovare streaming, e un'altro che mi ha citato Lucifero, e sempre se per voi va bene anche Altri Anime & Manga, così posto anche qualche descrizione su vari anime o manga, ovviamente sempre se per voi va bene..
 
Web  Top
» Linker
view post Posted on 18/10/2010, 18:08




Io... vi assicuro che io non la conosco xD Magari Vilya...

Ad ogni modo, carissima (Amu Amu), ti metto Staff in Prova per una settimana, come stabilito, mettendoti mod delle seguenti sezioni.

 
Top
masychan
view post Posted on 18/10/2010, 18:28




Uhm qui gatta ci cova !!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 20:21
Avatar

Semidivinità

Group:
Moderatore
Posts:
31,151

Status:


CITAZIONE (» Linker @ 18/10/2010, 19:08)
Io... vi assicuro che io non la conosco xD Magari Vilya...

Ad ogni modo, carissima (Amu Amu), ti metto Staff in Prova per una settimana, come stabilito, mettendoti mod delle seguenti sezioni.

Ok ;)
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2010, 16:33

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Niceeeeeeeeeee ;)
 
Top
slog
view post Posted on 15/1/2011, 01:13




mi offro mod anche xke sono un amministratore in un forum di cui non dico il nome e quindi mi offro so gia cosa fare in piu adoro inuyasha :D potete farmi una qualsiasi domanda risponderò >.> va beh spero mi accettiate :D
 
Top
» Linker
view post Posted on 15/1/2011, 14:56




Ti vanno bene sezioni come: Cinema, Telefilm o di singoli anime come Bakuman e Katekyo Hitman Reborn?

Se ti va benescegli almeno due di queste, e ti metterò nello Staff in prova ^^
 
Top
slog
view post Posted on 15/1/2011, 15:25




ma in verità volevo essere nella sezione di inuyasha però se non si può cinema mi va bene
 
Top
» Linker
view post Posted on 15/1/2011, 18:07




La sezione di Inuyasha non ha bisogno di altri moderatori, fra l'altro una volta terminato Final Act in Ita non ci srà altro da aggiornare (fatta eccezzione per news riguardanti eventuali OAV o Film) XD

Una sola sezione? E sia... Sei in prova per una settimana (se vuoi postare anche qualche anime o manga non presenti sul forum puoi farlo), buon lavoro!

PS: se ti serve qualche informazione, come web da cui attingere chiedi pure a me.
 
Top
slog
view post Posted on 15/1/2011, 18:09




sono mod in prova della sezione film e telefilm?
 
Top
» Linker
view post Posted on 15/1/2011, 18:15




Sei nella sezione Cinema come richiesto xD
Lì vengono postati film in streaming e download, la sezione Altri Telefilm è a parte. Se vuoi posso metterti in prova pure per quella sezione.

La sezione Telefilm & Film, nel riquadro Altre discussioni, è dedicata solo alle discussioni, ma non necessita di Mod.
 
Top
slog
view post Posted on 15/1/2011, 18:19




anche di telefilm se vuoi xD
 
Top
» Linker
view post Posted on 16/1/2011, 10:44




Devi volerlo tu XD

Contiamo questo come il primo giorno di sette, siccome non hai ancora aperto alcun topic ieri ;)

Edited by » Linker - 16/1/2011, 14:26
 
Top
slog
view post Posted on 16/1/2011, 13:56




e va behhhhhh sono appena entrato in questo forum abbi pazienza :D
 
Top
26 replies since 29/4/2007, 14:38   789 views
  Share