Quanto vi PIace Naruto da 1 - 10?
Poll choicesVotesStatistics
82 [25.00%]
102 [25.00%]
11 [12.50%]
61 [12.50%]
71 [12.50%]
91 [12.50%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Quanto vi PIace Naruto da 1 - 10?

« Older   Newer »
  Share  
Kher
view post Posted on 31/8/2009, 13:25




Quanto vi piace Naruto da 1 a 10?
Date Motivazioni:
Io Dico 8 perchè l'Anime/Manga è carino, ma dopo un po' ke lo guardi ti annoi :sese:
 
Top
masychan
view post Posted on 31/8/2009, 14:59




Naturalmente 10 !!!
I love Naruto ^^
Ma preferisco Itachi
 
Top
Vilya
view post Posted on 31/8/2009, 16:58




1 non potendo dire 0... Kishimoto si imbroccola nelle sue stesse vicende, o almeno questa è l'impressione che mi da... l'anime era carino, almeno le prime 30-40 puntate... poi ho cominciato a chiedermi se il protagonista fosse ancora Naruto o piuttosto la famiglia Uchiha in particolare il più piccolo e presuntuoso del clan... scusate lo sclero U.U
 
Top
Kher
view post Posted on 11/9/2009, 00:21




capisco....sei la prima persona che sento dire una cosa simile giuro, all'inizio risulta...strano xD
 
Top
masychan
view post Posted on 6/12/2009, 14:57




sul piccolo Scoittolino ti do ragione, ma sull'altro no.
*parla fan narutiana* XD
 
Top
Genesis ~
view post Posted on 6/1/2010, 21:55




Siccome va valutato nel complesso, per quanto riguarda la prima serie gli do 6, ma anche 7 forse, all'inizio si forma la storia, con varie boiate purtroppo qua e la. Tuttavia non ho seguito questa serie in versione jap coi sub ita come sto facendo con la seconda, molto meglio da tutti i punti di vista, piena di filler (presenti anche in quella giapponese) e di censure audio e video. Ho visto solo le ultimissime puntate coi sub, le migliori della prima serie a mio parere, poi le ho riviste in ita e posso confermare che più scene che potevano venir definite con "figo!" (passatemi il termine) nella versione italiana sono state alterate e n'è uscita una cosa ridicola.

Vilya, la storia, soprattutto nella prima serie, segue un parallelismo con quella di Sasuke (cosa non rara nei manga dopotutto, prendi Final Fantasy per esempio, la cui creazione, come si sa, è sempre stata giapponese: un sacco di personaggi, molti delineati con tutta la loro storia, meno di quelli principali ovviamente), lo scoiattolo pazzo è infatti il secondo personaggio più importante della serie dopo Naruto.

Edited by Genesis ~ - 6/2/2010, 15:29
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 18:26

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


oddio...lo scoiattolo -_- XD
cmq...il mio voto è 8
io ho seguito solo l'inizio della prima serie, poi non avendo possibilità di guardarla ho lasciato stare
per quanto riguarda il manga, è una grande opera d'arte
voi allora mi chiederete "perchè gli hai dato 8?"
beh, il motivo è più o meno quello che ha detto vilya, cioè che Kishimoto si imbriccola [cit.].
Ok, quel che pare chiaro è che Naruto e Sasuke si dovranno scontrare come hanno fatto i loro antenati (o almeno pare questo il senso)...però l'autore sembra che stia prendendo tempo, o che non sappia proprio come debba andare a finire; ecco perchè 8 ^^
 
Top
Vilya
view post Posted on 5/2/2010, 15:36




CITAZIONE (Genesis ~ @ 6/1/2010, 21:55)
Vilya, la storia, soprattutto nella prima serie, segue un parallelismo con quella di Sasuke (cosa non rara nei manga dopotutto, prendi Final Fantasy per esempio, la cui creazione, come si sa, è semrpe stata giapponese: un sacco di personaggi, molti delineati con tutta la loro storia, meno di quelli principali ovviamente), lo scoiattolo pazzo è infatti il secondo personaggio più importante della serie dopo Naruto.

Vedi, la cosa ti sembrerà strana ma ci sono arrivata anche io al concetto che lo scoiattolino demente è secondo per importanza solo a Naruto, eppure ai miei occhi gli viene data fin troppa importanza -_-
Premesso che mi sono fermata alle prime puntate dello Shippouden con i sub, quindi praticamente ho visto solo la prima serie, il problema secondo me è che in certi momenti il roditore diventa il protagonista assoluto e comincia a sorgermi il dubbio se questa famosa Volpe a Nove Code sia veramente questo essere inarrestabile dal momento che di tutti i Jinchuuriki (si scrive così :P?) Naruto mi sembra il più debole e il meno capace di utilizzarne la forza se non quando perde il controllo.
Cosa ci vuole dire Kishimoto, che Naruto pur essendo un microcefalo vincerà lo stesso su tutti? Non mi sembra che il ragazzo lo sia e allora perchè non renderlo poco poco più sveglio nei confronti di Sasuke e fargli sviluppare una buona volta un utilizzo decente di quello straordinario chakra della Volpe?
L'idea di base non era male, però secondo me nel corso del tempo ha perso il filo, avrebbe dovuto concludere tutto molto prima
 
Top
7 replies since 31/8/2009, 13:25   176 views
  Share