Sesshomaru e il suo amore per...

« Older   Newer »
  Share  
Vilya
view post Posted on 18/6/2010, 22:35




CITAZIONE (.Farax. @ 18/6/2010, 22:29)
beh io la vedo in modo diverso
il fatto che sessho si sia recato da Kagura quando questa (sigh) stava per morire, significa molto
per quanto riguarda Rin, mi sembra quasi che lui la veda come una figlia ;)

(tra parentesi: l'episodio da te nominato, per quanto se ne possa aver parlato sul legame fra Sessho e Rin, è cmq un filler dell'anime, vale a dire un fatto non accaduto nel manga)

Io la penso esattamente come te, (il mio) Sesshomaru provava qualcosa per Kagura, certo il fatto che sia una maschera di cera, bellissima ma pur sempre poco espressiva, non aiuta a sondare quello che prova ma ne sono convinta
Per Rin prova l'affetto di un padre nei confronti della figlia :sisi:
 
Top
»Linker
view post Posted on 26/6/2010, 16:42




Concordo. Anch'io ritengo che l'amore che Sesshomaru nutra per Rin sia un amore puro (forte affetto quindi) anche se penso la veda più come una sorella minore.

Forse possono trarre in inganno i suoi sguardi (per quanti poco espressivi nella maggior parte dei casi) ed i suoi modi di fare, ma sono tipici del "fascino del personaggio", ricordo infatti che Sesshomaru nei primi volumi del manga aveva un aspetto anche troppo efebico, decisamente molto femminile.

Ognuno, poi, ha i suoi punti di vista al riguardo.

Edited by » Linker - 25/3/2011, 11:05
 
Top
Moka Konno
view post Posted on 31/8/2010, 18:38




Secondo me infatti Sesshomaru prova affetto paterno nei confronti di Rin, comunque lei è tropo piccola per lui in tutti i casi (sarebbe considerato un pedofiloxD ).
Sessho ce lo vedo meglio con Kagura, sono una bella coppia!!
 
Top
marzietta_cullen
view post Posted on 7/12/2010, 21:11




si anche per me forma una bella coppia con kagura *_*
con Rin assolutamente no!! è un affetto fraterno quello che prova!! sarebbe veramente un pedofilo altrimenti haha
 
Top
slog
view post Posted on 15/1/2011, 15:34




farax ma non era il contrario? io mi ricordo che a kagura piaceva sesshomaru boh xD
 
Top
bloodybric
view post Posted on 19/2/2011, 19:54




CITAZIONE
con Rin assolutamente no!! è un affetto fraterno quello che prova!! sarebbe veramente un pedofilo altrimenti haha

Non credo si tratti d affetto fraterno, opto più per la pedofilia!!!
 
Top
» Orphan
view post Posted on 1/3/2011, 23:39




No, un Sesshomaru pedofilo no, per favore XD
 
Top
Haily'sTears
view post Posted on 25/9/2011, 15:08




Io penso che Sesshomaru per rin provi solo affetto ^^
Per me ama Kagura :già:
 
Top
52 replies since 9/9/2006, 22:43   1779 views
  Share